NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6360 - 6390 di 11845 results
Nome Commento
Alberto

Posted at martedì 15 marzo 2011 06:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non capisco come si fà a credere a queste cose...ci sono moltissime contraddizioni..è come la religione svegliatevi!
 
stefb.473

Posted at lunedì 14 marzo 2011 10:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
boh, appena mi metto ad applicare, succede sempre il doloroso contrario di quello che desidero
 
Alex

Posted at sabato 12 marzo 2011 10:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao.....ho letto questo libro più di una volta, ma su alcune cose non sono molto d'accordo....soprattutto la parte finale, dove si dice che noi siamo Dio....io ecco non credo a questa cosa, anche perchè va contro la religione cristiana....noi non siamo Dio, ma siamo l'immagine di Dio....questo dice il crisitianesimo. Per questo motivo non condivido l'ultima parte del libro.....a differenza di altre parti che mi hanno abbastanza convinto....ad esempio la parte riguardante la salute, già in altri libri avevo letto che la salute fisica è strettamente collegata alla salute della mente e dell'anima.
 
Sfra

Posted at venerdì 11 marzo 2011 16:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
AMICI MIEI SONO STATA PRESA AL MASTER NELLA SCUOLA DEI MIEI SOGNI!!!! PER UN PELO!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LUNEDI' PER TELEFONARE E CHIEDERE CONFERMA PERCHE' NON RIESCO A CREDERE AI MIEI OCCHI, C'E' SCRITTO 25 DI FIANCO AL MIO NOME E I POSTI ERANO GIUSTO 25!!! PER UN PELO.... PER UN PELO!!!!!!!! COME SONO FELICEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
lara

Posted at venerdì 11 marzo 2011 13:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti! Subito mi sono appassionata a the secret grazie ad un racconto di una mia amica che aveva appena finito di leggere il libro e nel giro di pochi giorni l'ho comprato anch'io e l'ho letto tutto d'un fiato, era emozionante capire come i vari autori dessero saggi consigli sullo stile di vita da condurre per vivere felici. Per me é stata una scoperta pazzesca perché mi sono sentita subito prendere da una forza strana che prima non avrei mai pensato esistesse dentro di me.... tutto era chiaro e sapevo cosa volevo veramente! Ho passato un estate fantastica all'insegna del divertimento e della compagnia, cosa che era da tempo che non succedeva perché so di essere una fifona in tutti i sensi e mi faccio prendere sempre da mille paure,tra cui quella di restare da sola..... comunque tornando al discorso niente e nessuno poteva farmi star male perché ero riuscita a riscoprire valori che prima non tenevo in considerazione, ero cambiata e in meglio! ma ora sto passando un periodo brutto e vedo che tutti gli sforzi che faccio per pensare positivo non servono a nulla perché nella mia testa entrano solo negatività e pensieri brutti che fanno di me una ragazza fragile e con poca stima, quasi com'ero prima di conoscere il "segreto". Ho paura perché mi faccio sempre mille paranoie in testa perché vedo che i miei sforzi di pensare positivo non servono a nulla, sono brutte le cose che sto dicendo ma purtroppo mi sta mancando la forza che prima avevo che mi faceva andare avanti spedita come un treno. non so più che fare e vorrei qualche consiglio su come fare per affrontare al meglio questo mio brutto periodo.... so che qualcuno avrà sicuramente la risposta giusta da darmi!
 
eva

Posted at mercoledì 09 marzo 2011 19:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti ho bisogno di aiuto, non so come attrarre l'uomo che desidero... quando faccio loa cosa devo dire? ho paura che l'errore sia proprio li... a me quell uono piace tantissimo e non riesco ad avere un incontro con lui. aiutatemi per favore
 
eva

Posted at mercoledì 09 marzo 2011 19:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao stasera cerco un po di ottimismo....
perchè oggi l'ho a zero.
desidero fortemente incontrare una persona ma il caso continua a rimandare il tutto... come posso fare per abbreviare i tempi? cosa devo dire per far si che tutto vada come desidero? lui mi piace tanto.... aiutooooo :(
 
Francesca

Posted at mercoledì 09 marzo 2011 16:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho letto il libro e visto il film solo qust'estate e sono profondamente grata alla persona che me ne ha parlato un pomeriggio di luglio, per caso, senza entrare troppo nei dettagli, solo consigliandomene la visione perchè le era piaciuto molto.
La mia vita è da subito cambiata in meglio, e da allora ho continuato a leggere libri di alitri autori sulla legge di attrazione. Scrivo qui oggi per condividere con voi il mio primo desiderio esaudito. L'universo mi ha portato la guarigione della mia gatta che tutti, o quasi, davano per spacciata. Non starò a racontarvi i dettagli della malattia perchè sarebbe mooooolto lungo, vi dico solo che aveva una mproblema neurologico rarissimo che non le permetteva di deglutire nè il cibo nè l'acqua. Beh, oggi, dopo circa 4 mesi di cure, grazie ad uno staff veterinario meravilgioso e alle mie preghiere lei è guarita. Sapevo che saprebbe successo, aspettavo con giora il mometno in cui l'avrei vista di nuovo saltellare in giardino, ho avuto dei mometni di sconfoto ma sono riuscita ad allontantarli e riprendere fiducia. Non mi sono concentrata sul "come", ho lasciato questo difficile compito all'Universo, mi sono focalizzata solo sul risultato, t
utti i giorni e finalmetne il mio desiderio si è realizzato: lei ora sta bene. Può mangiare e bere, certo solo partcolari alimenti, ma può vivere una vita normale e felice ed tornata quella si prima della malattia.
Provo un'immensa gratitudine e una profonda eccitazione perchè sento che questo è solo l'inizio!!!
Grazie a the secret e alla comprensione di come funzionano le leggi dell'universo, la vita si è rivelata indubbiamente un'avventura meravilgiosa.
Grazie a tutti voi per le vostre testimonianze.
A presto

 
alfeo85

Posted at mercoledì 09 marzo 2011 14:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti
è successa una cosa strana, in questi mesi ho fatto il possibile, ho seguito passo per passo il libro, i vostri consigli per far tornare il mio ragazzo (lui aveva deciso di prendere una pausa)... nel momento in cui ho lasciato andare questo pensiero concentrandomi su altro, lui è tornato!
C'è un'altra cosa che mi ha davvero spaventata, tutte le mie paure e tutti i pensieri negativi che ho provato nei mesi di lontananza sono diventati realtà.

Ora continuo a dirmi che devo essere felice, perché lui è tornato. Ma non è così, le cose non sono come prima, abbiamo bisogno di tempo per perdonarci, per capirci e ritrovarci, ma questo tempo sembra passare nel modo sbagliato.

Non riesco più ad applicare la legge di attrazione. In questi mesi ho fatto di tutto ed ho ottenuto tutto, ma veramente tutto quello che volevo, dalle cose più sciocche alle cose più importanti.
E ora? Mi sento demotivata!

Cosa devo fare? Come posso reagire?

Grazie a tutti
 
renato

Posted at mercoledì 09 marzo 2011 08:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Come ho gia detto in altri messaggi da quando ho letto il libro ho avuto molti miglioramenti nella vita...una cosa che pero' mi lascia perplesso è il rapporto che ho con la titolare dell'azienda dove lavoro..io lavoro in ufficio e la miatitolare è nella scrivania accanto alla mia...lei è una persona estremamente negativa, parla sempre delle sue malattie dei suoi problemi, non sorride mai, ti scarica tanta negatività addosso, parla male di tutto e di tutti...ogni giorno mi chiede come sto e io le dico che sto bene, e lei fa un espressione come quasi fosse scontenta di questa mia risposta, e quando ad esempio ho un raffreddore, cosa che a me non da fastidio perchè la forza vitale mi posrta a quasi non sentirlo, oltre che a guarire prima, lei comincia a dirmi," ah stai male curati", "io e te siamo uguali stiamo sempre male", quando invece io anche quando ho un raffreddore continuo a dirle che mi sento bene...lei ha problemi psicologici da anni, molti cercano di starle lontani proprio per la sua negatività, lei compra tutti con i soldi anche se poi li rinfaccia continuamente, ..io ho cercato molte volte di starle vicino di farle capire, ma è come un disco rotto è come se non mi ascoltasse continua nel suo delirio di autodistruzione...il libro dice che quando trovi persone cosi' bisogna allontanarsene e sperare per loro che stiano bene...ma io come faccio ad allontanarmene? sono in attesa che l'universo mi faccia arrivare il lavoro che mi piace ma nel frattempo questo mi andrebbe piu' che bene se non ci fosse lei....

saluti
 
nikita

Posted at martedì 08 marzo 2011 15:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vorrei dire a stefy73 che: si realizza ciò che non vuoi proprio perchè ci pensi sempre. hai detto che non riesci a visualizzare nella tua mente ciò che vuoi ma solo quello che vuoi allontanare...lo vedi...come dice Joe Vitale..Yoyo, Lady magic il mondo è la proiezione di ciò che abbiamo dentro. perciò se senti paura, tristezza,rabbia ecco che riceverai solo questo, perchè noi Riceviamo quello che sentiamo.
non è semplice controllare i nostri pensieri, ma io cerco sempre di seguire gli esercizi che ho letto e i consigli che ci sono in queste pagine...a volte cerco di ricordare con tutta me stessa e nel modo più profondo possibile un evento che mi ha reso davvero felice... una canzone che adoro, e cerco di sentire la stessa felicità, cerco di trattenerla dentro di me... poi immagino di provare quella stessa felicità in tutte le cose che faccio ogni giorno...e ti dico che non sempre ottengo quello che vorrei, ma mi sento felice e in pace ed è straordinario...
inoltre puoi leggere i post di Yoyo e Lady magic, ci sono molti consigli su come migliorare il nostro pensiero, a me danno sempre una grande energia!
ciao a presto!
 
sirius

Posted at martedì 08 marzo 2011 13:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Viola; il problema non è il passato glorioso,
ma il fatto che tu pensi che il tuo presente, sia una cosa difficile; il problema è rappreentato dal fatto che quando la tua vita era "migliore" lo era perchè
non dipendeva da te, infatti ora il tuo presente è il risultato dei pensieri negativi che facevi quando stavi bene; non c'è altro motivo per cui il tuo presente è difficile. Grazie al segreto io personalmente, ho avuto
l'energia per ripartire dal via, arricchito dal bagaglio culturale spirituale e materiale di tutti questi anni.
Perchè intendo dire che il segreto è in buona fede rispetto a chi tende a metterlo in cattiva luce ?
Perchè la consapevolezza che vi fosse una dinamica di pensiero ben precisa, la ebbi nel 2004. Il segreto lo leggo nel 2007; ora ci sono i primi segnali del risultato della coltivazione della legge di attrazione; infatti la mia visione poi tradotta in una schermata cartellone inizia a consolidarsi nella mente e stanno accadendo situazioni che distruggono parti intere del presente per essere sostituite dai risultati della visione che è già presente e che consoliderà il futuro. Le influenze negative , sono il fatto che vedendo altri soggetti pensare in negativo , noi ne subiamo l'influenza; basta annullare questa procedura con un comando mentalee noi ci concentriamo solo sugli esiti positiivi dei NOSTRI pensieri. Quando affronti cio di cui ai paura e lo vivi sai che è presente e che da quel momento puoi sostiotuire i tuoi pensieri in un futuro in cui sono assenti quei fatti di cui hai timore. Cio che noi saremo sono i pensieri che facciamo ora. Viola se tu continui ad avere presenti paure ed incubi farai una brutta fine....concentrati solo su come vuoi che sia la tua vita ora e avrai la vita come vuoi tu e ti salvi.
Nessuno puo salvarti se mantieni il pensiero in una frequenza negativa..
 
Sirius

Posted at martedì 08 marzo 2011 13:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è ripartendo spesso dal punto di partenza che , capite la potenza del segreto. Tornando in un luogo da cui ero uscito e da cui mi distacchero ancora in quanto ho già trovato un nuovo terreno per la mia nuova casa, ho reincontrato le persone che avevo lasciato 10 anni fa a cuocere nel loro brodo; ebbene hanno sempre la stessa mentalità perdente, e vivono in una condizione peggiore di come li avevo incontrati; persone che vivono in modo automatico quasi per abitudine, non sanno perchè le cose a loro vanno "apparentemente bene" e quando poi cadono per qualsiasi motivo, non sarebbero piu in grado di rialzarsi; soggetti che dipendono unicamente dalle cose materiali. Oggi la differenza tra chi sopravviverà e chi no sta nel conoscere lo spirito delle cose; ho analizzato la mia vita negli ultimi 10 anni ed ho potuto verificare che ogni insuccesso nasceva da come avevo pensato e da come ero stato indotto a pensare; invece ogni successo, nasce dal "dispositivo di pensiero di comando interno positivo che avevo formulato con gli strumenti della legge di attrazione.
Tutti segreti già presenti nella Bibbia; abilmente manipolata dal clero per schiavizzare milioni di persone.
 
laura

Posted at martedì 08 marzo 2011 11:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo mi piacciono molto le tue risposte e un po di tempo fa mi avevi anche dato un buon suggerimento a proposito di amore ma non ha funzionato.
Io ho dei gravi problemi economici causati dal mio ex marito ma non mi dispero, so che li risoverò e vado avanti. Ho un figlio sano e bello e ringrazio me stessa e il mondo tutti i giorni per averlo creato.
Ringrazio tutti i giorni per ciò che ho e affronto tutto senza arrendermi.
Ma l'amore non arriva. Avevo iniziato una soria l'anno scorso che poteva almeno essere vissuta ma lui si è tirato indietro senza appello. Ora ho conosciuto tramite facebook un ragazzo che mi piace, con cui all'inizio parlavo molto e che mi cercava continuamente. Ma anche lui si sta tirando indietro. Mi dice che vuole incontrarmi ma poi si tira sempre indietro all'ultimo minuto e sparisce o mi ignora per giorni e cmq penso voglia una storia di sesso e basta e sospetto anche che abbia una fidanzata che vive al sud al suo paese.
Io penso di essere aperta verso l'amore, di essere disponibile a dare e ricevere senza paure, ma mi sento sola e a volte mi dispero x la solitudine che mi pervade. Tutti mi dicono che ho già mio figlio e dovrei già essere felice così ma io pur amandolo molto non credo che la mia vita debba iniziare e finire con lui!
Cosa devo fare per essere amata da un uomo?
Grazie
Laura
 
annagiallo

Posted at martedì 08 marzo 2011 09:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per segreta....è questo il problema...non devi essere assillata da questo pensiero cioè che tutto nella vita non si realizza...ma il contrario....che tutto nella vita si realizza....tutti i tuoi desideri....ma ci devi credere davvero....ed è così!
 
Michela

Posted at martedì 08 marzo 2011 07:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A volte mi chiedo perché i figli arrivano a tante donne cattive che li trattano male e li fanno soffrire, e non arrivano a me che sarei la mamma più dolce, buona, brava, umana e affettuosa del mondo. Ma se dicessi che proprio per questo motivo nessuno più di me ha diritto di avere un figlio, perché io sono sicura che li educherei con dolcezza e rispetto e con un occhio di riguardo per la loro felicità, in tanti mi risponderebbero che I FIGLI SONO UN DONO E NON UN DIRITTO e il mio discorso è un capriccio infantile. Anche il fatto che i bambini non capiscono le parole ma le sculacciate sì è un condizionamento culturale che tante persone hanno, ma io sono convinta che i bambini capiscano benissimo anche le parole. I bambini sono esseri umani intelligenti e sensibili, non animaletti da ammaestrare, e ammetto che vorrei convincere di ciò il mondo intero, perché io ne sono convinta veramente. Certe mamme hanno un bel dire che “lo schiaffetto sulle manine o la pacchetta sul sederino non è picchiare”. Loro pensano che non sia picchiare perché non fa male, io penso invece che questi gesti, anche se non fanno male al corpo del bambino, facciano male alla sua anima, che lo spaventino. Il bambino che le prende non fa differenza fra lo schiaffetto sulle manine e la scarica di legnate, si sente violentato e maltrattato comunque. Ogni volta che vedo in giro una mamma che dà una pacchetta a un bambino, sento emanare da quella mamma una vibrazione di Legge di Attrazione che mi fa venire voglia di dare io una pacchetta a lei, per farle capire come si sente il bimbo; mi trattengo perché sono una persona educata, ma vi garantisco che la tentazione è forte. A volte mi immagino che mamma sarei, e vi faccio qualche esempio: se mio figlio a due anni attraversasse la strada di corsa con il rischio di finire sotto un’auto, dopo averlo recuperato non gli darei una sberla ma gli direi “tesoro, non si attraversa la strada di corsa, è pericoloso” guardandolo teneramente negli occhi. Se qualche anno dopo scoprissi di avere per figlio uno studente indisciplinato, invece di levargli cellulare e ipod gli chiederei di parlarmi dei suoi problemi scolastici e lo aiuterei a risolverli. E in quanti mi dicono: “tutte belle parole, tutte teorie, ma la pratica è diversa”? In tantissimi. Ma io sono veramente convinta di poterlo fare! Cosa mi suggerite?
 
Gatto66

Posted at lunedì 07 marzo 2011 20:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Monica

Ciao Monica, innanzitutto ti ringrazio per aver letto il mio post. La tua esperienza può essere utile anche agli altri che hanno situazioni simili che non riescono a risolvere. Leggere le esperienze degli altri può sempre servire perchè aiuta a riflettere...e soprattutto ci fa capire che non siamo soli...qua sopra ci aiutiamo l'uno con l'altro...e anche se lo facciamo tramite internet...la sostanza non cambia..dietro il monitor di un "freddo computer"..c'è sempre un essere umano...questo è quello che veramente conta!
 
Gatto66

Posted at lunedì 07 marzo 2011 20:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada

Ciao, non so se hai letto il mio commento alla tua situazione che ho scritto tempo fa. Mi dispiace che continui a star male ma io credo comunque che puoi uscirne fuori. A tal proposito leggi anche il commento di Monica che racconta una storia simile e alla fine è riuscita a migliorare poco alla volta. Non devi sentirti in colpa, devi solo decidere di andare avanti fregandotene di chi ti critica e "pensando" che il tuo lavoro attuale è solo momentaneo..perchè dopo sarà molto meglio e avrai anche tu le tue soddisfazioni, ci devi credere però!
 
Gatto66

Posted at lunedì 07 marzo 2011 20:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Ciao, grazie degli ultimi consigli che ho letto con molto interesse, mi dai sempre indicazioni che sono utili per migliorarmi!
 
Yoyo

Posted at lunedì 07 marzo 2011 08:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mariagrazia,
quando si visualizza si entra in contatto con il proprio Sè ed esso è la porta verso la comunicazione con l'Universo, quell'energia più vasta di cui tutti facciamo parte. Comunicare con la parte più profonda di te stessa è lo strumento con cui puoi 'ripulire' le credenze limitanti.
E' importante che tu abbia trovato la tua modalità più appropriata per raggiungere il tuo obiettivo. Ciò ti dimostra che le soluzioni arrivano sempre e risiedono in te, tu hai attratto la maniera per scoprire ciò che cercavi, era la LOA in azione a permetterti questa scoperta.

Joe Vitale mostra alcune tecniche ma ognuno ha un percorso di vita differente e a volte sono le resistenze soggettive dovute alle proprie esperienze che possono contrastare queste tecniche. Tutto ciò poichè alla base di ogni concetto vi è un PENSIERO ed i pensieri sono differenti per ognuno e dettati da MEMORIE soggettive diverse per ogni soggetto.

Ciò su cui credo valga la pena di soffermarsi è sul fatto che la paura e la preoccupazione sono emozioni e che resistere loro non fa altro che riprodurle. Esse arrivano per comunicare un messaggio del proprio Sè, come ogni altra emozione. Vale la pensa decifrare questo messaggio per scovare i pensieri che lo sostengono e potere quindi cambiare la loro ORIGINE. Lottare contro paura e preoccupazione è cercare di eliminare l'effetto piuttosto che la causa. Certo è importante sapere immediatamente riconoscerle e tentare di orientarsi verso la positività, però è utile anche capire la loro provenienza poichè una volta che si comprende la ragione che ha causato certe reazioni, ecco che esse scompaiono.
La COMPRENSIONE di ciò che capita al nostro interno è fondamentale per rendersi conto del tipo di reazioni che si provano di fronte a determinati fatti. Sono le reazioni che determinano i pensieri e questi creano la nostra realtà.
Pertanto se vuoi eliminare paura e preoccupazione che ti attanagliano in un blocco, cerca le cause di queste reazioni e ragiona su esse, quando ne avrai compreso l'origine e le avrai affrontate, esse perderanno la loro forza e scompariranno. Ti abbraccio.
 
Lady Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:43 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per REBECCA: guarda, neanche a farlo apposta mi è stato proposto di partecipare a un seminario il prossimo aprile a Milano; se desideri partecipare sarebbe bellissimo, puoi trovare i dettagli nel mio blog in home page.

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:42 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA: già una volta ho avuto modo di apprezzare i tuoi principi educativi, lo rifaccio dicendo che tu hai centrato il punto! Dovremmo eliminare per sempre il senso di colpa – la peggiore maledizione dell’essere umano- che a lungo andare provoca le basi per una vita insana e infelice, e insegnare ai più piccoli (e ai più grandi, nel mio caso) che si può diventare ciò che si vuole, che la vita ti può dare tutto nel rispetto di te stesso e degli altri; bisognerebbe motivarli a fare sempre meglio per la gioia di farlo, e a non avere paura di sbagliare, incoraggiarli e non reprimerli, lasciare che espongano le loro idee e accompagnarli per la strada verso una vita appagante.
Secondo me dovresti esprimere a un pubblico più ampio queste idee, hai mai pensato di scrivere un libro, magari con il consulto di qualche specialista tipo uno psicologo infantile, uno psichiatra pediatrico ecc.? Sarebbe un bel regalo da fare a tutti i nuovi genitori e a tutti i bimbi che nasceranno e cresceranno più felici, compreso il tuo, perché tu meriti di diventare mamma.
 
Lady Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:42 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per STEFY73: più o meno è quello che ho detto a Mariagrazia: siamo troppo assorbiti dai continui messaggi di paura che ci vengono inculcati dal mondo moderno. È come se venissimo espropriati del nostro potere creativo facendoci sentire piccoli, inutili, soggetti alla volontà del caso o della fortuna. Invece è nostro divino diritto fare della nostra vita ciò che vogliamo e mettere le nostre potenzialità al servizio del mondo. Io credo in Dio, e credo che ciò che Lui vuole per noi è il vivere appieno la nostra vita e migliorare questo mondo in cui abbiamo avuto l’onore di nascere.
Conoscere il Segreto è l’inizio di un percorso di “liberazione” dalle pressioni del mondo esterno e una riappropriazione di se stessi e dei mezzi a nostra disposizione per migliorare la qualità dei nostri pensieri e di noi stessi. Non si impara a usare il Segreto da un giorno all’altro, e se qualcuno vuole fartelo credere, probabilmente ha in mente solo scopi materialistici; il Segreto serve prima di tutti a migliorare noi stessi dentro, e conseguentemente, noi stessi fuori. La carriera brillante, il conto in banca pieno, una relazione appagante, la Ferrari nel garage seguiranno a una piena consapevolezza di te stessa e delle tue possibilità.
 
Lady Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:41 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARIAGRAZIA: cara Mariagrazia, conoscere il Segreto è soltanto il primo step di una crescita e un percorso che ognuno deve portare avanti dentro di sé, per arrivare ad essere “il migliore dei se stessi possibili”, e arrivare a dare a questo mondo il massimo beneficio che possiamo dare. Purtroppo la società di oggi (accendi la tv su un qualsiasi notiziario e capirai che intendo) sono diretti da tutt’altra parte, esaltando la paura, la lotta tra le persone per ottenere la stessa cosa, la guerra, la “svendita” di se stessi per soldi, successo o ciò che si crede importante. E’ difficile mantenere la concentrazione su ciò che vogliamo ed essere positivi quando chi ci sta intorno rema in senso contrario, ma ricorda che la paura (ad eccezione di quella fisiologica, l’istinto di sopravvivenza, cioè mi cade un pianoforte in testa = mi posto) non fa parte della natura dell’essere umano; l’essere umano è nato per essere felice. Recentemente ho letto una pubblicazione di medicina secondo cui la risata è innata nell’uomo fin da quando è piccolo, al contrario del pianto che invece è il frutto di eventi esterni. Quello che ti consiglio di fare è liberarti dai condizionamenti del mondo esterno e focalizzarti su ciò che sei e ciò vuoi, e ciò che meriti. Purtroppo qui in Italia siamo ben lungi dal capire l’importanza di essere se stessi e di non uniformarci agli altri; mentre in altri posti, come in America, si dà molto più spazio a questo tipo di conoscenza: basti pensare che Oprah Winfrey, la più famosa conduttrice di talk show americana, ha parlato più volte del libro The Secret e come lei stessa lo ha applicato.
 
Lady Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:41 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MONICA: belle parole, complimenti
 
Lady**Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIADA: ascolta Giada, prima di tutto, anche se la situazione che vivi ti sembra insostenibile, cerca di trovare almeno UN aspetto positivo della vita che conduci, anche solo uno, e parti da quello. Lascia che sia quel momento (una passeggiata con il tuo ragazzo, una serata con le amiche, o un pomeriggio in tranquillità di fronte a un tè caldo e un buon libro) a concentrare la tua attenzione. Immergiti in quel momento e soprattutto le sensazione che ti fa provare. Dopodiché rifletti sulla tua natura: sei una donna che vive su questa Terra e ha tutto il diritto di essere felice con il lavoro che desidera, con il lavoro con cui può esprimere al meglio se stessa e le sue capacità. Non pensare a cosa il tuo lavoro ideale può offrirti, pensa a ciò che tu puoi offrire a lui. Il tuo lavoro ideale prevede il contatto con le persone? Pensa che tu sei la persona migliore con cui la gente può relazionarsi. Pensa ai motivi per cui tu sei adatta per questo lavoro. Pensa al successo personale che ne deriverebbe, indipendentemente dai soldi che guadagni. Chiunque abbia realizzato il suo più grande sogno, le sue aspettative migliori, non lo hai fatto per soldi, lo ha fatto per PASSIONE. Pensa alla tua situazione attuale come a un momento di passaggio: ringrazia tua zia per l’aiuto che ti ha dato, e accogli questo lavoro come un anticipo su ciò che verrà. Svolgi questo lavoro al meglio che puoi, e sentiti meritevole di passare oltre. Non lasciare che la fretta e l’ansia di vedere risultati spengano il tuo entusiasmo. Ricorda che c’è qualcosa di più per te, e c’è qualcosa di più che tu puoi dare agli altri.

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 06 marzo 2011 20:35 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SOUL: ci sono tantissimi libri su cui puoi approfondire l’argomento! The Secret è solo l’inizio: è un ottimo libro per introdurre l’argomento ma credimi, c’è molto, molto di più da sapere! Puoi scegliere tra i volumi che approfondiscono di più l’aspetto scientifico e che parlano di fisica quantistica o biologia come quelli di Gregg Braden, Bruce Lipton ecc., o quelli più diretti come i libri di Joe Vitale, i coniugi Hicks ecc. Ce ne sono anche alcuni specifici sulle relazione, sull’abbondanza economica, sulla salute ecc… fai un salto in libreria, sicuramente c’è un reparto tutto dedicato a questa sezione (nelle grandi librerie c’è sicuramente) e scegli quello che ti piace di più!

Un abbraccio magico!
Lady Magic
 
Rossella

Posted at domenica 06 marzo 2011 11:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Sono Rossella, ho 28 anni e sono sempre stata scettica sulla possibilità che i coach tanto di moda in America potessero dare aiuti concreti.

Poi il libro di the Secret è apparso a casa mia. Si dico proprio apparso perchè non ricordo in che circostanza è stato acquistato. E' rimasto sulla mia scrivania per un po', poi è sparito per riapparire qualche settimana fa.

L'ho inteso come un segno dato che sono ad un magnifico punto della mia vita.

In passato, più o meno recente, ho vissuto momenti molto difficili per tanti motivi ed ho desiderato la morte in maniera cosi ardente da non riuscire a pensare ad altro.

Ma poi...qualcosa mi ha fatto capire che potevo ottenere ogni cosa volessi. Non ero ancora a conoscenza del Segreto, ma ho comunque cambiato radicalmente il mio modo di concepirmi.

Ho incontrato due persone chiave della mia vita ed entrambe nei nostri pirmi incontri mi hanno ripetuto piu volte: ricorda, IL PENSIERO CREA.

Questa frase mi ha sempre colpito, ci ho sempre riflettuto ma non ho mai davvero compreso cosa significasse, fino appunto a poche settimane fa.

Lavoro da 9 anni in una azienda di consulenze aziendali ed alla fine dell'anno scorso ho iniziato ad essere stanca di alucni meccanismi all'interno del mio ufficio. Le amicizie nella mia città cominciavano a darmi qualche dubbio cosi ho deciso: mi trasferisco nella città dei miei 'maestri'!

A gennaio ho richiesto il trasferimento e l'ho ottenuto senza nessun problema la prossima settimana andro' a firmare il contratto di affitto della mia casetta dei sogni esattamente come l'ho immaginata e dove l'ho immagninata.

e per tutto questo io non posso che dire un sincero e fortissimo GRAZIE!

Sto leggendo il libro e mi sto rendendo conto che tutto questo è avvenuto grazie al segreto, che ancora non conoscevo.

Ovvio non è semplice allontanare i pensieri negativi ci sono ancora tante cose che devo provare ed imparare, ma voglio davvero sentittamente ringraziare coloro che hanno permesso la diffusione del segreto e anche tutti coloro che lo stanno utilizzando per migliorare la loro vita.

Credete fermamente che le cose possano cambiare e lo faranno!

Coloro che come me, sono alle prime armi possono, se vogliono, prendere il mio indirizzo cosi, magari insieme si puo' escogitare qualche 'gioco' per fare earrivare all'universo i nostri 'ordini'

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Rossella

 
Cinzia

Posted at domenica 06 marzo 2011 05:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno Universo!!!
Ti ringrazio per tutto quello che ho! Che mi hai dato che mi darai e che mi stai dando!
 
Yoyo

Posted at sabato 05 marzo 2011 23:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Augusto,
forse vi è un po' di imprecisione nel tuo riassunto del New Thought, non è proprio come hai descritto.

TheSecret non trae spunto da tale filone, TheSecret ne è la rappresentazione fedele. Il libro da cui è stata ispirata Rhonda Byrne è 'La chiave suprema' di Charles Haanel ed egli fu uno dei padri di questa corrente di pensiero.
Questa 'filosofia' è il riconoscimento di un potere energetico immenso che sta alla base di ogni creazione e che pervade TUTTO e TUTTI, permettendo a TUTTI di usufruirne 'consciamente' per influenzare la propria vita. Questa teoria è stata successivamente sviluppata fino a diventare convalidata dalla scienza, la fisica dei quanti.
Potrebbe anche essere che venga utilizzata da alcuni a scopi materialistici, ma anche se ciò fosse provato non ne potrebbe snaturare nè sminuire la portata e l'importanza.

A mio avviso, al di là degli interessi personali di chi la porta a conoscenza del mondo, l'importanza è che sia di utilità. Divenire consapevoli di potere cambiare la propria vita verso il meglio, comprendendo le modalità pratiche per farlo, è una grande conquista per l'Uomo.
Segnalo inoltre che la corrente del New Thought non ha fatto altro che interpretare testi antichi, i medesimi che correnti religiose o filosofiche adottano per un fine contrapposto, ossia tenere l'Uomo in stato di sofferente impotenza sulla propria vita.

Fortunatamente ognuno è libero di agire secondo la propria libertà di pensiero e di azione, quindi ognuno ha la libertà di seguire una corrente di pensiero piuttosto che un'altra. Un besito.
 

<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: